SAN VALENTINO AMORE DI...VINO
La Pro-Loco di  Sersale propone,  per   giorno 14 febbraio 2013, la prima edizione di “SAN VALENTINO AMORE DI…VINO”.
La passione per il vino è una caratteristica antica e ancora ben radicata tra la gente del nostro territorio.
Questa prima edizione nasce con l’intento di valorizzare questa “arte” premiando chi , ogni anno, realizza un “buon bicchiere di vino” nelle proprie cantine.
Una giuria tecnica, coadiuvata da una giuria popolare, tramite degustazione e votazione assegnerà il premio per il miglior vino provenienti dalle cantine locali.
Al primo classificato andrà l’onore di aver prodotto il “miglior vino” e una  scultura in rame e ferro battuto del maestro artigiano  “CAMPINO” di Sersale; al secondo e terzo classificato un trofeo.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e, in ogni caso, la possibilità di fare questa esperienza di crescita e di confronto nell’ottica del miglioramento del proprio prodotto.
INDICAZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE.
  • Il vino da presentare deve provenire dalle cantine presenti nel territorio di Sersale;
  • Per iscriversi alla Manifestazione è necessario recarsi presso la sede della Pro Loco in Via Marconi (sotto Circolo Anziani “I sempre verdi”) di sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00 o telefonare il n. 334-7863062 entro e non oltre il 12/02/2012;
  • Dopo l’iscrizione, la Pro Loco Sersale provvederanno a recarsi personalmente nelle cantine per prelevare il vino prodotto della quantità non inferiore di 5 litri.

 

Torna alla categoria "eventitrascorsi"