14 Febbraio 2013

La Pro-Loco di  Sersale propone,  per   giorno 14 febbraio 2013, la prima edizione di “SAN VALENTINO AMORE DI…VINO”.
La passione per il vino è una caratteristica antica e ancora ben radicata tra la gente del nostro territorio.
Questa prima edizione nasce con l’intento di valorizzare questa “arte” premiando chi , ogni anno, realizza un “buon bicchiere di vino” nelle proprie cantine.
Una giuria tecnica, coadiuvata da una giuria popolare, tramite degustazione e votazione assegnerà il premio per il miglior vino provenienti dalle cantine locali.
Al primo classificato andrà l’onore di aver prodotto il “miglior vino” e una  scultura in rame e ferro battuto del maestro artigiano  “CAMPINO” di Sersale; al secondo e terzo classificato un trofeo.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e, in ogni caso, la possibilità di fare questa esperienza di crescita e di confronto nell’ottica del miglioramento del proprio prodotto.
INDICAZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE.

  • Il vino da presentare deve provenire dalle cantine presenti nel territorio di Sersale;
  • Per iscriversi alla Manifestazione è necessario recarsi presso la sede della Pro Loco in Via Marconi (sotto Circolo Anziani “I sempre verdi”) di sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00 o telefonare il n. 334-7863062 entro e non oltre il 12/02/2012;
  • Dopo l’iscrizione, la Pro Loco Sersale provvederanno a recarsi personalmente nelle cantine per prelevare il vino prodotto della quantità non inferiore di 5 litri.

PER INFO:

  • e-mail: prolocosersale@gmail.com
  • Sede dell’associazione: Pro loco Sersale – Via Marconi, 93 (Sotto Circolo Anziani “I sempre verdi”) – 88054 – Sersale (CZ)
  • cell334-7863062

L’invito a collaborare alla manifestazione è esteso a tutti i soci della Pro Loco e a tutti i cittadini che vogliono partecipare al fine di valorizzare le cantine sersalesi.

Certi della Vostra partecipazione ed impegno per la piena riuscita della manifestazione, vi ringraziamo anticipatamente.
Sersale 26 Gennaio 2013

Posted in: Archivio 2013